LETTERE AI MERCANTI DI STORIE



A quegli attori e a quei musici che ogni sera creano magia, raccontano storie fantastiche, donando atmosfere da sogno. A chi, con amore per tutti (ma per uno in particolare), dietro quinte scure, senza la luce della ribalta, spinge verso l’alto il palco e la sua poesia. A chi combatte contro un padrone che non esiste e a chi, come Chisciotte, si immortala per un ideale che è solo ombra, ma dentro di lui splende come il sole. A chi contro boia e assassini propone parole infinite, emozioni senza confini. A chi sfida il mondo per raggiungere un obiettivo irraggiungibile. A chi è capace di strappare il cuore e strapazzare le viscere di un pubblico che rimane incantato davanti al talento. A chi fa dell’amicizia non fa solo una parola facile da usare nel momento dell’addio. A chi lascia un segno nell’anima della gente. Io a tutti loro dedico un BRAVO (bravi voi!), soprattutto un GRAZIE, ma anche un ARRIVEDERCI Mercanti di Storie.

Giuseppe


Ciao Mercanti,vi scrivo dall'assolato Salento. Ho assistito a tutte le rappresentazioni del Premio Calandra e vi scrivo per complimentarmi con voi.Mi è piaciuto molto il testo e ho ammirato voi come attori: BRAVI VOI! In ogni caso quest'anno non mi è dispiaciuto vedere delle belle serate di teatro (tranne una,a dir la verità) Bhè,che dire vi auguro che la vostra strada sia sempre piena di merda e spero di vedervi ancora presto. Anzi se avete bisogno di un attore tenetemi presente! A presto

Francesco