RADIO ovvero
L'ADUNATA DEI REFRATTARI































L'unico radiospettacolo clandestino del BelPaese
già alla sua seconda stagione di puntate e rivolte
IN ONDA DALLA MEZZANOTTE...

Uno spettacolo radio senza che nessuna radio lo trasmetta, una diretta senza diretta, una piccola voce libera contro la censura dilagante, strisciante e qualunquista.
Un radioshow in onda dalla mezzanotte su frequenze inesistenti, che accompagnerà gli ascoltatori per tutta la notte o quasi.
Musica dal vivo con gli strumenti di recupero, le musiche artigianali e le canzoni della Piccola Orchestra Fonomeccanica, jingle pubblicitari satirici, sponsor non ufficiali, controrassegna stampa nazionale e internazionale, monologhi musicali, il Gerrefrattario, l'Almanacco del Giorno Dopo, la Radionovelas, l'Uomo JukeBox, ospiti illustri dal mondo dello spettacolo e della politica, poeti, strambi personaggi, gente comune e molto altro ancora popolano la diretta del orimo radiospettacolo interattivo:
il pubblico potrà partecipare telefonando o mandando un sms in diretta comodamente dal proprio posto a sedere, a pochi centimetri di distanza dallo spettacolo stesso!!!
Ed avrà la rara occasione di assistere ai fuori onda e tutto quanto accada, invisibile agli ascoltatori, in uno spettacolo radiofonico, risse comprese...
Un'accolita di refrattari alla legge ed al divieto di libero pensiero, che si adunano clandestinamente in cerca di coraggiosi partigiani alla loro indomita causa:
trovar casa, seppur in affitto, alla libertà!
Uno spettacolo dal vivo perchè non siamo ancora morti...o defunti, arrestati, esiliati. Per ridere, per resistere, per non morire.
Tu da che parte stai ???

Di e con i Mercanti di Storie e